PERCHE' PERDONARE

Buon giornooo anime splendide
 
questa mattina mi sono svegliata davvero bene, e dopo aver bevuto il mio caffe ho iniziato a fare i miei lavori, e intanto meditavo... e pensavo a una cosa che avevo letto, perché perdonare?
 
Ed ecco cosa ne è uscito...
 
Perché perdonare e lasciar andare tutto quello che ci fa star male e come farlo?

E’ importante prima di tutto perdonare,  noi stessi in primis e poi gli altri, lasciando andare il senso di colpa che alla fine ci rode dentro facendoci stare male.

Che siate voi la causa o altre persone il senso di colpa lo avvertirete, perché vi chiederete sempre “ma che sia io la causa di tutto ciò?”


E’ arrivato il momento di liberarci da tutto quello che ci fa male, a volte anche delle persone (quando possibile) liberarsene significa togliersi un peso e togliendolo inizieremo a vedere il mondo con occhi diversi, sentiremo molto di più l’amore attorno a noi, cosa che prima faticavamo a sentire perché troppo presi dalla rabbia.

Non vi piace il vostro ambiente di lavoro o meglio i vostri colleghi, ma lo tenete perché purtroppo sappiamo tutti che c’è crisi, ma vi fa stare male non vi sentite a vostro agio, non vi appaga vi rende nervosi e portate a casa il nervosismo che vi fa litigare con i famigliari etc.…,
 
Perdonate i colleghi che non capendo più perché nonostante tutto li trattate bene..... e un pochetto si roderanno il fegato, o meglio si spera cambieranno atteggiamento, già il cambiare voi verso di loro vi farà sentire meglio!
 
 
 Il senso di gioia, pace tranquillità e serenità vi farà alzare le vibrazioni e più le alzate più vi avvicinerete ai nostri amici angeli, e non temete perché loro vi aiuteranno, basta chiederglielo!
 
Ecco perché perdonare, per liberarci dalle negatività, che ci rendono le giornate più cupe, e poi alla fin fine voi state incazzati e gli altri se ne fregano e vanno avanti, e no, dovete andare avanti anche voi!!!
 
Buona giornata e che gli angeli siano sempre al vostro fianco.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento