MEHIEL, ANGELO DELLA SETTIMANA

Buon giorno a tutti
 
oggi è il 5 Febbraio data importante per la sottoscritta, si perché è la data in cui ho conosciuto il mio angelo custode!!
 
Da quel lontano 5 febbraio MEHIEL mi è accanto, con tutto il suo amore, molte volte mi ha protetto, mi ha consolata e mi è rimasto vicino.
 
Mi viene spontaneo fare gli auguri anche a lui.........
 
Ma ora vediamo di conoscerlo meglio, così che tutti i nati dal 5 al  9 Febbraio potranno sapere chi si trova al loro fianco sempre!!
 
 
Invocando Mehiel è possibile ottenere: apprezzamento nell'ambiente delle lettere, scrivendo libri saggi e testi vari, e per chi intende insegnare lui vi sarà di grande aiuto, riceverete anche il dono di persuadere con la parola.

Qualità sviluppate: grande forza creatrice morale, emozionale e fisica, purificazione interiore, pensieri e sentimenti equilibrati.

Difetti annullati: critica, plagio, mancanza di creatività.
Mehiel vi aiuta anche a sostenere la fatica, e vi esorterà a fare le cose con calma e pazienza, senza voler ottenere troppe cose in una volta sola.
 
Invocatelo e chiedete di ottenere buoni risultati se dovete affrontare un colloquio, o se dovete parlare a una conferenza, o se dovete affrontare un esame scolastico
 
Il suo dono è "vivificare"
 
Grazie Mehiel, da parte mia per essere con me da sempre fino alla fine!
 
💖GRAZIE MEHIEL!💖
 

Nessun commento:

Posta un commento