ANGELI CON CUI LAVORO

Buon giorno anime dolci

come già vi ho detto, circa 20 anni fa per problemi vari chiesto aiuto agli Angeli e l’aiuto è arrivato praticamente il giorno dopo, poi ho tralasciato (noi umani ci ricordiamo solo quando ne abbiamo bisogno purtroppo) riprendendo nel 2016, e molto più di prima…. non chiedendo solo aiuti ma con vero interesse verso di loro!

Ho anche aiutato altri, soprattutto nella guarigione (intendo nel liberarsi di problemi, di calmare, di far trovare pace dentro, mentre per il resto chiedo agli angeli di indirizzare le persone dal medico giusto), a comunicare con il proprio angelo, a purificarsi etc.…

Detto questo vediamo gli angeli con cui lavoro.

 

Per ora lavoro in particolare con Arcangelo Michele, con Raffaele, Gabriele, Ariel, Mehiel, e altri a secondo del bisogno ma i primi 5 quasi quotidianamente chiedo aiuto per me e altre persone.

E vi assicuro che è bellissima la sensazione che si prova nell’essere ascoltati, protetti, aiutati e sapere che si è aiutato qualcuno che magari nemmeno conosci ti fa sentire benissimo!
 
L’arcangelo Michele mi aiuta nella protezione (mia in primis, e poi per altri), nell’incoraggiare e nel sostenere, Raffaele mi aiuta a guarire a distanza, Gabriele mi dà una mano a fare chiarezza nelle cose della vita di tutti i giorni, Ariel per tutto quello che riguarda la natura, Mehiel che è il mio angelo custode dal giorno che sono nata chiedo di aiutarmi di starmi vicina di spronarmi a fare sempre meglio il mio lavoro per aiutare gli altri, per capire meglio le loro (e le mie) difficoltà, e se non so il nome di un angelo che mi serve in quel momento, gli chiedo di contattarlo lui!
 
Quando li chiamo, sento che sono presenti ,sento cambiare le energie e da quel momento chiacchiero con loro, raccontando eventuali problemi, ringraziandoli per gli aiuti ricevuti, e ascolto i loro consigli che sempre arrivano, non è facilissimo, a volte fatico molto e allora chiedo di farmi percepire dei numeri, che subito scrivo, e cosa fantastica, il 90% corrispondono alla domanda che ho fatto!!! Noi collaboriamo così!
 
Ricordatevi che gli angeli faranno sempre il possibile per aiutarvi (solo se gli date il permesso), ma solo se lo ritengono giusto per voi, e al momento giusto, quindi evitate aspettative e dopo aver richiesto l’aiuto, lasciatelo andare, non ci pensate più, loro lavoreranno per voi, ma con i loro tempi!!!
 
 💖Grazie💖

Nessun commento:

Posta un commento