URIEL

Buon giorno a tutti
 
ieri abbiamo visto cosa ci ha detto l'arcangelo Uriel, oggi volevo accennare qualcosa su di lui, di cose ve ne sarebbero tantissime da dire ma ovviamente ne parleremo strada facendo....
 
URIEL
 
Uriel è un Arcangelo ed è secondo Metraton (Enoch) quello che proteggeva l'umanità dagli Angeli caduti.
 
Chi chiama lui in aiuto deve assolutamente ascoltarlo perché da lui si può imparare davvero molto, vi può dare ottimi consigli e aiutarvi a trovare soluzioni dei vostri problemi, ma anche sostenervi ad esempio nei colloqui di lavoro, o ispirarvi se dovete scrivere un libro o fare un compito per scuola o degli esami scolastici e non solo...
 
Chiamatelo con fiducia e vedrete che "sentirete" le sue parole che vi daranno la giusta soluzione, se siete studenti, prima di un compito di un esame una interrogazione CHIAMATELO e ascoltate i vostri pensieri che saranno i suoi!
 
Se potete tenete con voi dell' Ambra,
 
 
Uriel aiuta anche a dimenticare o eliminare tutti quei ricordi che ci fanno ancora male, la rabbia verso voi stessi e gli altri... così che trovandovi davanti la persona o la situazione che vi fa provare sentimenti negativi, voi possiate reagire con forza e nel modo giusto!
 
 
Se avete dei progetti che siano di vita o di lavoro o altro, lui se chiamato in aiuto vi incoraggerà e vi motiverà, in particolare quando vi sentirete in dubbio che la vostra sia una buona idea.
 
 
Ricordiamoci sempre e questo vale per tutti gli Angeli, che loro ci aiutano solo se noi gli diamo il permesso, per cui una volta invocato ditegli che accettate il suo aiuto!!
 


 
💖
 
 


Nessun commento:

Posta un commento