LETTURA CARTA DEL GIORNO 15/01/2017

Buon giorno anime bellissime che mi seguite
 
Oggi vediamo cosa ci consigliano gli Angeli.
 
Oggi è il 15 per cui dopo aver mescolato estrarrò per due volte la 15° carta.
 
Gli angeli mi hanno suggerito di leggerne due, e così sia...
 
 
La prima carta uscita è di Chamuel, che già abbiamo conosciuto, e ci parla di pace, noi siamo sempre alla ricerca di un po' di pace, in particolare in noi, ma anche pace nel mondo, e Chamuel ci dice semplicemente che la pace è l'amore verso noi stessi e tutto quello che ci circonda!!
 
 
La seconda carta  è di Sandalphon, che ci assicura che le nostre richieste di aiuto sono state ascoltate e già ci stanno lavorando e quindi abbiate fede e pazienza e saranno esaudute!
 
***
Per cui oggi gli Angeli vi stanno dicendo che se avete chiesto il loro aiuto per trovare un po' di pace attorno a voi, Loro vi hanno ascoltati e stanno già lavorando perché la vostra richiesta di oggi sia esaudita, dovete solo fidarvi e sappiate amare ciò che avete!!!
 
Grazie Chamuel e Sandalphon!
 
💖
 
 
Se volete che estraggo una carta degli Angeli per ottenere da loro un consiglio diretto solo a voi, sarò felice di farlo, basta scriviate a @ !!

Non scrivete il motivo, basta scrivete "1 carta, grazie!" e un numero, il primo che vi viene in mente, e appena possibile avrete la vostra risposta!

Questo perché la carta che estraggo ogni giorno parla a tutti in generale e va a chi sente che è per lei/lui...
 
In più se avete un messaggio da mandare agli Angeli andate alla pagina
 
(cliccate sulla scritta.)
 

Nessun commento:

Posta un commento