LETTURA CARTA DEL GIORNO 10/01/2017

Buon giorno
anche oggi vediamo cosa ci consigliano gli Angeli.
 
Oggi è il 10 per cui dopo aver mescolato estrarrò la 10 carta:
 
URIEL e CHAMUEL
 
 
 
Oggi valuteremo due carte, visto che Uriel con lo stesso esorto era già uscito!
 
Ma rivediamolo...
 
Uriel vi dice che quando avete un'idea che per voi è buona non iniziate a farvi troppe domande e iniziate a realizzarla o perderete una bella occasione per migliorare, e affidatevi a lui chiedendo di guidarvi!
 
Mentre Chamuel vi ricorda che troverete la pace quando capirete che la cosa importante è l'amore, se ad esempio nel posto di lavoro trovate una persona antipatica arrogante etc, invece di trattarla male donategli un sorriso una parola buona (si lo so a volte è dura farlo) sicuramente anche se magari lui/lei non cambierà è possibile cambierà nei vostri confronti!
 
***
Per cui oggi gli Angeli vi stanno dicendo che se avete idea di parlare con affetto serenità e tranquillità a qualcuno che vi ha fatto qualcosa o che vi ha trattato male o altro bene FATELO perché questo pensiero che vi gira per la testa è opera di lassù..... e loro vi aiuteranno!
 
Grazie Uriel e Chamuel
 
💖
 
 
Se volete che estraggo una carta degli Angeli per ottenere da loro un consiglio diretto solo a voi, sarò felice di farlo, basta scriviate a @ !!

Non scrivete il motivo, basta scrivete "1 carta, grazie!" e un numero, il primo che vi viene in mente, e appena possibile avrete la vostra risposta!

Questo perché la carta che estraggo ogni giorno parla a tutti in generale e va a chi sente che è per lei/lui...
 
Naturalmente per ora è GRATIS
 
 

Nessun commento:

Posta un commento