ENERGIA ANGELICA

Buon giorno
son due giorni che l'Arcangelo Gabriele mi consiglia di scrivere..... ok ho quindi deciso di condividere cosa ho scritto ieri sul mio quaderno, ispirata dagli angeli!
 
Chiudendo gli occhi per chiedere consigli ai angeli ho visto la parola "ENERGIA" e l'ho riprodotta così:
 
 
Ed ecco il testo che ne è uscito!
 
Gli angeli sono energia pura. 
 
Per questo spesso possiamo sentire, concentrandosi nell'ascolto delle nostre sensazioni, cambiamenti di pressione attorno a noi, sarà sicuramente capitato di entrare in una stanza e sentire come una pressione (assolutamente non dolorosa ma solo leggermente fastidiosa) che vi prende in particolare la testa e orecchie.
 
Ecco potreste provare una sensazione molto simile, quando state pregando un angelo o avete chiesto la sua presenza.
 
Queste sono le loro vibrazioni che in qualche modo le potete avvertire, è in quel momento che avrete la sicurezza che lui/lei è li con voi. 
 
Rilassatevi e parlate o chiedete quello che vi serve, come fareste con un amico, senza timore, perché potete stare certi che non è un essere malvagio, perché se lo fosse, questa strana sensazione vi darebbe malessere e parecchio fastidio,  invece la loro è delicata e vi sentirete  tranquilli e sereni.
 
Quando ritenete di aver terminato ringraziate l'angelo!
 
Sia chiaro che non sempre si presentano così, a volte non sentirete le vibrazioni della loro energia, ma state certi che sentirete in ogni caso la loro presenza, lo sentite dentro di voi che è li, e credeteci perché sarà così!
 
 
💖Grazie Arcangelo Gabriele 💖

Nessun commento:

Posta un commento